Il supporto tecnico e commerciale di Newradio S.r.l. viene effettuato in differenti modalità:

TICKET
I ticket possono essere aperti dalla propria area clienti (consigliato per una più veloce identificazione) o semplicemente dal sito. Esistono 4 tipi di ticket, ognuna con differente reparto di risposta e tempistica di lavorazione:

  • Ticket Commerciale
    Da utilizzare per qualsiasi richiesta di tipo commerciale (informazioni sui prodotti, preventivi) e questioni amministrative e di fatturazione.
    Rispondiamo negli orari di apertura dell’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.
  • Ticket di supporto tecnico
    Da utilizzare per problemi tecnici su prodotti acquistati, rilevati disservizi sui server di streaming e informazioni sulle configurazioni necessarie all’utilizzo dei servizi.
    Il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore al giorno.
    Rispondiamo nel più breve tempo possibile ma la priorità di risposta viene valutata dai nostri tecnici all’interno di una scala di importanza e gravità della segnalazione o richiesta.
    Ricordiamo che i nostri servizi sono sempre monitorati 24 ore su 24 dai nostri tecnici. Spesso siamo già al corrente di eventuali problemi ancor prima della vostra segnalazione.
    Vi consigliamo, prima di aprire un ticket di questo tipo di verificare la presenza di una segnalazione di guasto al seguente indirizzo:
    https://www.newradio.it/client/serverstatus.php
    Potreste già trovare una risposta al vostro problema.
  • Supporto tecnico MBSoft Standard
    Il supporto è dedicato ai possessori di una o più licenze di MB Studio, MB Recaster e MB Live.
    Il supporto è esclusivamente per problemi tecnici e non prevede nessuna formazione sull’utilizzo dei programmi.
    Rispondiamo negli orari di apertura dell’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.
    Il servizio non sostituisce l’assistenza telefonica a pagamento che, se necessaria verrà, consigliata al cliente.
    Prima di aprire un ticket di questo tipo, controllate di non trovare già le risposte che cercate nelle guide e nel forum di MBSoft:
    https://www.mbradio.it/it/supporto/guida
    https://www.mbradio.it/it/forum
  • Supporto tecnico MBSoft URGENTE
    Il supporto è dedicato ai possessori di una o più licenze di MB Studio, MB Recaster e MB Live.
    A differenza del supporto standard, rispondiamo nel più breve tempo possibile tutti i giorni compresi sabato, domenica e festivi dalle ore 8 alle 22. Se il vostro problema è grave (ad esempio la radio completamente ferma) e ritenete di non poter aspettare la riapertura dei nostri uffici per richiedere un intervento standard, aprite questo tipo di Ticket inserendo la maggior parte delle informazioni utili per la comprensione del problema, oltre alla versione esatta del programma e del sistema operativo utilizzato.
    I nostri tecnici valuteranno l’ eventualità di un intervento risolutivo appena possibile e saranno autorizzati a fatturare il servizio con un importo di 99 € (+Iva), non frazionabili, da pagare anticipatamente. Se il lavoro di assistenza e ripristino dovesse superare i 60 minuti (compresi nell’importo iniziale) gli eventuali minuti in eccesso verranno fatturati secondo la normale tariffazione del supporto tecnico telefonico MBSoft a 50 € l’ora.
    Anche in questo caso il supporto è esclusivamente per problemi tecnici e non prevede nessuna formazione sull’utilizzo dei programmi.

    APRI UN TICKET DI SUPPORTO
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SUPPORTO TELEFONICO
Il nostro supporto telefonico risponde tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18 al numero unico +39 06 83393633

Il supporto telefonico fornisce principalmente risposte e supporto di tipo commerciale ed amministrativo e indirizza eventuali richieste al supporto tecnico valutando le necessità del cliente ed indirizzandolo verso le modalità più consone per la risoluzione del suo problema.

SUPPORTO MB SOFT PREPAGATO
Il supporto è dedicato ai possessori di una o più licenze di MB Studio, MB Recaster e MB Live.
Questo tipo di supporto è quello più utilizzato per l’assistenza tecnica sui prodotti MBSoft. Viene svolto su appuntamento telefonico con un tecnico che deve essere concordato chiamando al numero del supporto telefonico Newradio. Il costo del servizio è di 50 € (+Iva) ogni 60 minuti che si possono acquistare in pacchetti prepagati di minimo un’ora.
Maggiori informazioni sul servizio di assistenza prepagato cliccando qui.

IMPORTANTE
Se potete non utilizzate la nostra email per le richieste di assistenza.
Utilizzare l’email per una richiesta di assistenza non può garantirvi una risposta nei tempi prestabiliti.

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