S.L.A. (SERVICE LEVEL AGREEMENT) – GARANZIA QUALITA’ SERVIZI
1. Termini di Garanzia
I servizi di Streaming Hosting offerti da Newradio S.r.l sono tutelati da una Garanzia di Qualità denominata S.L.A. (Service Level Agreement) che determina la percentuale di disponibilità/accessibilità pubblica tramite la rete Internet dei server di pertinenza del network di Newradio S.r.l. realizzato sulla piattaforma internazionale gestita dal nostro fornitore di rete OVH.it; Tale valore, denominato “Uptime”, viene determinato nella percentuale minima del 99,98% ed è calcolato su base mensile (30 giorni).
I termini di Garanzia del presente S.L.A. sono offerti per la disponibilità/accessibilità pubblica tramite la rete Internet dei servizi streaming utilizzati dal Cliente a seguito della sottoscrizione degli stessi, ed a copertura del funzionamento di tutte le infrastrutture di rete (router, switch, server e linee del CDN) proprietarie; Sarà considerato come “Downtime” il lasso temporale di indisponibilità dei servizi menzionati.
Tale valore (Downtime) viene calcolato a partire dalla presenza di un malfunzionamento delle infrastrutture di pertinenza o per la mancata disponibilità/accessibilità pubblica tramite la rete interna delle nostre webfarm e sino al momento in cui lo stesso risulta nuovamente disponibile. Per queste eventuali interruzioni di fornitura del servizio sarà riconosciuto al Cliente, dopo le dovute verifiche, un rimborso economico fruibile entro 30 giorni.
2. Eccezioni
Non rientrano nella copertura S.L.A. le interruzioni del servizio causate dalle seguenti motivazioni:
3. Tabella Crediti S.L.A.
Di seguito una tabella illustrativa che mostra i Crediti S.L.A. disponibili per tutti i Clienti sottoscrittori dei nostri servizi di streaming.
Valori Downtime
Uptime minore del 99,98%: Percentuale di Rimborso: 10%
Downtime uguale/maggiore 60 minuti: Percentuale di Rimborso: 20%
Downtime uguale/maggiore 120 minuti: Percentuale di Rimborso: 40%
Downtime uguale/maggiore di 24 ore: Percentuale di Rimborso: 90%
La percentuale di rimborso è basata su canone mensile. In caso di contratto di 3/6/12 mesi verrà calcolato sulla frazione mensile dell’importo corrisposto.
4. Modalità emissione Crediti
Gli eventuali Crediti maturati saranno utilizzabili dai Clienti che ne faranno richiesta tramite l’apertura di un ticket di supporto dedicato. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell’evento per il quale si richiede l’applicazione del rispetto del presente accordo di Garanzia Qualità S.L.A. e dovrà riportare idonea documentazione che ne confermi la validità (numero di riferimento del ticket di supporto precedentemente aperto in cui è presente l’orario e la durata del disservizio ed eventuali altre prove a corredo che dimostrino l’interruzione della fornitura del servizio).
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