Playlist Stampa

  • 0

Le playlist possono essere create dal catalogo multimediale e utilizzate per la riproduzione a rotazione generale e/o programmate per la riproduzione in un momento prestabilito utilizzando il calendario di pianificazione. 

Tipi di playlist

Rotazione generale

Le playlist di rotazione generale vengono riprodotte automaticamente quando non ci sono eventi di playlist pianificati. Meglio ancora, le rotazioni possono essere configurate con un peso di riproduzione che determina la frequenza con cui gli elementi vengono selezionati per la riproduzione. È anche possibile configurare in quali orari dovrebbe operare una playlist di rotazione generale. Leggi ulteriori informazioni sulle rotazioni generali.

Jingles e pubblicità

Il calendario di pianificazione viene utilizzato per definire i periodi di tempo che devono essere riprodotti da playlist specifiche. Leggi ulteriori informazioni su Jingles e pubblicità

Pianificazione

Le playlist Jingle vengono generalmente utilizzate per annunci di stazioni, annunci di programmi o pubblicità. Queste playlist sono altamente configurabili per riprodurre i brani da una playlist dopo ogni riproduzione di x brani, ogni x minuti o ogni ora in un minuto specifico. Possono anche essere configurati per interrompere il contenuto esistente o riprodurre tra i contenuti. Leggi ulteriori informazioni sulla pianificazione e sul calendario degli eventi

Popolamento di playlist

Le playlist possono essere costituite da singole tracce, album, artisti e cartelle. Ciò rende la creazione di playlist estremamente flessibile nel design, poiché puoi aggiungere diversi artisti, singoli album o un'intera cartella di contenuti creata per un evento.

Spesso le cartelle verranno contrassegnate con etichette come 80's,90's, Morning Show, Evening Show e saranno riempite con contenuti audio appropriati. Popolando una playlist con una cartella, consente di gestire e aggiornare il contenuto senza modificare direttamente le playlist.

Protezione ripetuta

La protezione dalla ripetizione garantisce che la stessa traccia, o una traccia dello stesso album o artista non venga riprodotta entro il periodo definito o entro un certo numero di riproduzioni di tracce.

Per impostazione predefinita, la protezione dalla ripetizione è impostata su 10 minuti per traccia, album e artista, garantendo che nessun contenuto simile venga riprodotto entro 10 minuti.

Le impostazioni di Protezione dalla ripetizione sono disponibili nelle playlist di rotazione generale, nelle playlist di jingle e negli eventi pianificati.

Ulteriori informazioni sulla protezione dalla ripetizione .


Hai trovato utile questa risposta?

« Indietro

vendere hosting