Connessioni DJ dal vivo Stampa

  • 0

Esistono diversi modi per inviare una trasmissione all'Audio Station a seconda se si utilizza AutoDJ, quale software di codifica viene utilizzato e il protocollo supportato dal software. 

La maggior parte dei codificatori software supporta il protocollo Icecast Streaming (grazie al supporto ffmpeg!) dove il protocollo SHOUTcast è un formato proprietario ed è supportato solo meno comunemente. Per questo motivo le nostre guide tratteranno principalmente la connessione con il protocollo Icecast.

Connessione live predefinita

Una Audio Station include un login generico per impostazione predefinita. I dettagli della connessione sono descritti nella sezione "Come connettersi alla propria stazione" nella pagina Panoramica del servizio .

La finestra di dialogo Come connettersi visualizzerà i dettagli della connessione al servizio Icecast diretto se AutoDJ è offline. Una volta avviato AutoDJ, questi dettagli cambieranno con le istruzioni sulla connessione al servizio AutoDJ. 

Per le guide sulla connessione al servizio audio, fare riferimento alla documentazione del codificatore del software di trasmissione in diretta .

Login DJ

È possibile creare login separati per ogni DJ che si connette alla tua stazione di streaming audio. Scopri come creare e gestire i DJ dal Manuale DJ Manager .

Ogni account DJ si connette al servizio sulla porta AutoDJ (solitamente 6xxx) utilizzando il protocollo Icecast 2 e sul proprio Mount Point (ovvero /mattl come nell'esempio). 

Le informazioni richieste da un software di codifica delle trasmissioni dal vivo sono disponibili nella pagina DJ Manager. 

  1. Vai al tuo servizio
  2. Apri DJ Manager dal menu laterale
  3. Individua l'account DJ o creane uno nuovo
  4. Fare clic sul pulsante "Come connettersi".

La password non viene visualizzata poiché è archiviata in modo sicuro al momento della creazione. Se non si conosce la password è possibile modificarla utilizzando il pulsante Modifica.


Hai trovato utile questa risposta?

« Indietro

vendere hosting